Spedizione e Resi

Art. 1 – Disposizioni generali

  1.  

Art. 11 – Recesso

    1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere
      dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di
      14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei
      prodotti.

    1. In caso di acquisti multipli effettuati dal l’acquirente con un solo ordine e
      consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione
      dell’ultimo prodotto.

    1. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare
      una mail, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a:
      info@newlinebonomi.it

    1. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi
      dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure
      alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B,
      D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.

    1. La merce dovrà essere rispedita a:
      NEW LINE SRL VIA DELLE VALLI 11 24040 SUISIO (BG)

    1. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in
      tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la
      facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare
      l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 15 giorni
      eventuali costi di spedizione sostenuti dall’utente.

    1. I costi sostenuti per la restituzione della merce saranno a carico dell’utente.

    1. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs
      21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino
      all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.

    1. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di
      New Line Srl sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.

6/1

    1. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal
      l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e
      qualora l’utente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le
      coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.

Le presenti condizioni sono state redatte in data 30/06/2023.